Biscotti gelato alla stracciatella


Se avete preparato la mitica CREAM TART ( la ricetta la trovate 
Altro che ricetta del recupero…questi gelati sono da urlo e sono convinta che, con l’arrivo della bella stagione li preparerete spessissimo variando gusti e farciture!
Realizzare questi BISCOTTI GELATO è facilissimo, veloce e vi darà enormi soddisfazioni: il biscotto morbido rimane friabile anche dopo il passaggio in freezer, non indurisce mai al 100% e il gelato si prepara davvero in 3 minuti, SENZA GELATIERA e con solo 2 ( o 3 ) ingredienti come panna fresca, latte condensato e, volendo, tante scaglie di cioccolato fondente. Una ricetta geniale, che impazza già da tempo sul web e che vi farà ottenere un gelato ottimo, che non ghiaccia e che si presta a mille varianti diverse. Forte, no? Correte a prepararli anche se non avete ingredienti da far fuori, con la loro graziosa forma a cuoricino saranno anche un ottimo dessert da gustare con il vostro/a amato/a a San Valentino.



BISCOTTI GELATO ALLA STRACCIATELLA


INGREDIENTI:
  • 1 dose (oppure metà o quello che vi è avanzato da precedenti preparazioni) di biscotto morbido: clicca 
    Note:
    • Il gelato tende a sciogliersi molto rapidamente, quindi non tirate i gelati fuori dal freezer molto tempo prima del consumo.


    Spero che anche questa ricetta vi sia piaciuta,io vi aspetto alla prossima,baci,Azzurra

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Comments